Ash l'incubo di Victoria M. Shyller

28.02.2023

Una serie di tragici eventi sconvolge la comunità di Ash. Tredici bambine muoiono in circostanze misteriose. Nessuno sembra interessarsi alla vicenda finché non ne viene informato il Governatore Arthur Kerrington, che invia nel piccolo villaggio due giovani investigatori: Fedor Chestel e Delvin Fraser.
Inizia così un'indagine che trascinerà Fedor e Delvin in un inferno di sangue e morte. La trappola di un passato in sospeso e tornato a reclamare i conti aprirà scenari inaspettati cambiando per sempre le loro vite. 

L'autrice Victoria M. Shyller ambienta il suo romanzo fantasy nella regione del Kentar, nella comunità di Ash. Tredici bambine vengono trovate morte in circostanze misteriose e nessuno sembra interessarsi alla vicenda. Ne viene a conoscenza il governatore e invia nel piccolo villaggio due giovani investigatori che prendono a cuore la vicenda, Fedor Chestel e Delvin Fraser.

Questo è il primo capitolo della serie letteraria paranormal/gothic a puntate con questi investigatori come protagonisti. In genere, i romanzi che leggo, rientrano in generi diversi dal fantasy ma ogni tanto un "cambio d'aria" si può fare.

Mi è piaciuto molto lo stile dell'autrice, misterioso, semplice e fluido con descrizioni precise e dettagliate che riescono a portare il lettore all'interno della storia. Bellissima l'atmosfera fantastica e gotica che ne traspare. Mi sono piaciuti i personaggi, ben descritti e delineati. E' una storia fantastica che tiene il fiato sospeso e non si riesce a tenere divisi fantasia e realtà.

https://www.amazon.it/Ash-lincubo-misteri-paranormali-Chestel/dp/B0BCSFB5GX/ref=tmm_pap_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1679502658&sr=1-1

© 2020 Le Strade del Giallo. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia