4 chiacchiere con...

Una persona che non riesce mai a star ferma. Fa troppo, e le sembra sempre di non star facendo abbastanza. Studio, lavoro, scrivo, penso alla casa, ai bambini. Ma se mi interroghi a fine serata ti dirò sempre: oggi non ho concluso niente.

· Avete già partecipato alla video intervista per il romanzo dal titolo "Il suono della colpa" e ora ci ritroviamo per parlare dell'ultimo uscito con la vostra firma che porta il titolo "Ultima tappa ratline" ma vorrei che ci rinfrescaste la memoria. Parlateci un po' di voi, cosa fare nella vita, dove vivete, presentatevi.

Ciao a tutti, intanto, allora sono Fabrizio Carcano, sto per diventare un cinquantenne (prima o poi doveva succedere…), da quando ho 18 anni faccio il giornalista, negli ultimi dieci anni ho scritto e scrivo soprattutto di sport e sono il corrispondente per l'Atalanta del quotidiano il Giorno, ovvero sono un 'atalantinologo'. Per cui svolgo un...

· Marco parlaci un po' di te, siamo al terzo romanzo quindi abbiamo avuto due video interviste ma dicci: Chi è Marco Marinoni?

© 2020 Le Strade del Giallo. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia