Faccia a Faccia con l'Autore

L'iniziativa che ho lanciato sul gruppo Le strade del giallo vuole far conoscere gli autori, emergenti e non, al pubblico dei lettori.

Per fare questo ho bisogno che l'autore compili con i suoi dati ciò che viene richiesto nella "carta d'identità" pubblicata nel post fissato in alto nel gruppo che si trova anche qui sotto. Ho bisogno anche di una foto o solo dell'autore o dello stesso con un suo romanzo e di avere l'indirizzo mail.

Come prima cosa condivido la "carta d'identità" in modo da presentarlo/a. Intanto avrò inviato un file con delle domande per l'intervista a cui mi dovrai rispondere per iscritto, un semplice file word.

Intanto scegli 3 dei tuoi romanzi che vuoi far conoscere anzi pubblicizzare e io preparo una scheda con immagine copertina, sinossi e collegamento per l'acquisto che ti chiedo gentilmente di inviarmi.

A questo si può aggiungere, da fare anche più in là se vuoi, la recensione a un romanzo e volendo l'intervista in diretta Facebook o l'intervista scritta con nuove domande.  

· Hai realizzato i tuoi sogni da bambina? Era già in programma di diventare una scrittrice o non ci avevi mai pensato da piccola? Riesci a scrivere a tempo pieno o devi dividerti con altre attività remunerate?

· Prima di essere uno scrittore, sei un lettore appassionato? Qual è stato il tuo primo libro? Qual è il tuo autore preferito? Qual è il tuo genere preferito?

© 2020 Le Strade del Giallo. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia